SANIST, LA PIATTAFORMA DI BIOINFORMATICA, VERSO L’AUTO ANALISI
SANIST: IL PROGETTO NATO DALLA COLLABORAZIONE DI DUE AZIENDE
AUTO ANALISI E MEDICINA PERSONALIZZATA

L’obbiettivo principale è quello di dare maggior rilievo all’auto analisi ed alla medicina personalizzata.
Grazie a kit specifici, tramite cui saranno forniti liquidi da inalare mediante l’ausilio di diffusori, inalatori e/o sigarette elettroniche, sarà possibile effettuare prevenzione, diagnosi e cura per malattie e infezioni.
I kit agevoleranno un rapporto diretto con laboratori di analisi o servizi sanitari anche erogati tramite farmacie o strutture apposite, tramite la formula del servizio gestito, ma non solo.
AUTO ANALISI E MEDICINA PERSONALIZZATA
L’abbinamento con la piattaforma ed eventualmente con dispositivi appositi a seconda del test, permetterà l’autotest e l’auto analisi, supportate da un affiancamento costante e remoto di personale qualificato e di verifiche automatiche anche tramite tecniche di IA con dati e processi verificati e verificabili per il riscontro e la gestione di diverse patologie.
CAMPI DI APPLICAZIONE DELLA PIATTAFORMA SANIST
La piattaforma SANIST è applicabile fino ad oggi nei seguenti campi:
a) Nella ricerca clinica di marcatori di malattie e loro applicazione diretta nel campo diagnostico.
b) Servizi alimentari: tracciabilità alimentare. Studi comparativi per determinare la qualità dei prodotti basati sulla loro complessa composizione molecolare. Controllo di contraffazione alimentare.

c) Settore Nutraceutico: sviluppo del valore nutrizionale di un integratore alimentare basato sulla sua composizione molecolare. Ricerca contraffatta (ad esempio: aggiunta di farmaci).
d) Settore farmaceutico: controllo di farmaci e ricerca di biomolecole attive.
e) Industria cosmetica: la composizione molecolare dei prodotti cosmetici può essere attentamente monitorata e correlata con la qualità del prodotto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU SOLUZIONI, ATTIVAZIONI E COSTI NON ESITARE A CONTATTARCI.